Il mio personale augurio a tutte le donne

Perché ciò che vuole davvero una donna, non è amore o gioielli... ma mangiare senza ingrassare!

Perché ciò che vuole davvero una donna, non è amore o gioielli… ma mangiare senza ingrassare!

Cari amici,
ma soprattutto amiche!!!

Come vi sarete certamente accorti, è finalmente online la mia ultima fatica “cinematografica” realizzata in totale autarchia! Effetti speciali sofisticatissimi, una colonna sonora importante, l’ambientazione biblica… un vero kolossal! (almeno per i miei standard)

Concepito il giorno della festa della donna, l’8 marzo scorso, questo video ha richiesto una lunga gestazione che ne ha ritardato la pubblicazione… Non ultime, le restrizioni di YouTube sulle musiche coperte da copyright, alle quali ho dovuto inevitabilmente piegare la mia arte. Dannate Major Americane!!!

Ma anche se non è l’8 marzo, gli auguri valgono lo stesso no? Del resto Facebook è pieno di gente che ancora due giorni dopo posta messaggi come “viva le donne non solo l’8 marzo ma tutto l’anno” e via dicendo, con tanto di vignette riciclate, fotomontaggi copia-incollati e scritte nere su sfondi colorati partiti da chissà chi e propagati all’infinito via Whatsapp. Solo due giorni dopo, eh? Poi basta. Quindi io sono più all’avanguardia perché mi sono spinto fino a otto giorni dopo la festa! E poi volevo essere originale, e per essere originali ci vuole tempo. Ecco!

Ma ora basta con le ciance e sorbitevi ‘sto capolavoro, furbescamente intitolato “La più bella del creato”… ah, dimenticavo: auguri a tutte le donne!!!

PICD’A ON AIR – “LA PIU’ BELLA DEL CREATO”

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, Eventi, Picd'A On Air, Recitare e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

