Il video – Special televisivo su “Canzoni alla Radio 2015”

Cari amici del Personaggio in cerca d’Autore, ci siamo: il momento che tutti stavate aspettando (e già parmi di udire le vostre urla di giubilo) è finalmente arrivato!!!

Ecco a voi lo speciale televisivo trasmesso dall’emittente romagnola Nuova Rete e dedicato a Canzoni alla Radio 2015, concorso musicale che si svolge ogni anno a Castel Bolognese (RA) e del quale mi onoro di essere presentatore ufficiale da ormai tre edizioni!

Pensandoci bene, Pippo Baudo ha presentato 13 festival su 65, cioè il 20%. Io, invece, ho presentato 3 edizioni di Canzoni alla Radio su 6, quindi il 50%. Insomma, me lo fate dire che ho battuto Pippo Baudo e pure di parecchio?

Comunque, nello special potrete vedere le interviste ai noi membri dell’organizzazione – memorabile il momento in cui la giornalista mi fa cenno di stringere, anche se il gesto non viene inquadrato! –, oltre ad una sintesi della serata di sabato 21 marzo scorso, con le immagini delle esibizioni di tutti i cantanti in gara per la Categoria “Giovani” e la premiazione finale dei vincitori.

Che dire? A molti di voi non interesserà neppure, ma per me è una grandissima soddisfazione, e non posso non condividerla con voi, o poveri incauti che avete deciso di seguirmi. A chi avrà la pazienza di cliccare su play, non mi resta che augurare una buona visione!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, Canzoni alla Radio, Recitare e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...