Mamma, sono in tivvù!!! – UPDATE

IMG_1829966985221Ebbene sì, miei cari 112 lettori, non ci crederete, ma dopo il grande successo della manifestazione “Canzoni alla Radio”, da stasera sarà in onda su un paio di emittenti romagnole lo special girato sabato scorso durante la gara dei giovani!!!

Una voce più bella dell’altra, in qualche caso davvero stupefacente per qualità e maturità. Venti concorrenti dai 10 a i 15 anni per una gara appassionante, ma sempre all’insegna del divertimento e dell’allegria!

Per chi non volesse perdersi lo special, ecco gli orari della messa in onda (solo in Romagna):

  • in onda su Videoregione (canale 12 del digitale terrestre):
    • martedì 25/03 h 20.45
    • mercoledì 26/03 h 10.45
    • giovedì 27/03 h 17.15
  • in onda su Canale11 (canale 11 del digitale terrestre):
    • martedì 25/03 h 15.30
    • mercoledì 26/03 h 23.15
    • giovedì 27/03 h 20.15

E se non vivete in Emilia Romagna, non disperate! Negli stessi orari, lo special sarà visibile anche in streaming sui siti www.videoregione.it e www.canale11.tv.

Dunque il Personaggio in cerca d’Autore sta per sbarcare in tv? Staremo a vedere! Anche perché io questo fantomatico special non l’ho ancora visto. Spero solo che non si noti troppo la stempiatura, e quel pezzetto di rucola che mi era rimasto tra i denti a pranzo…

Inoltre, appena possibile, riempirò il blog di link civetta al video. Perché io dell’autoreferenzialità ho fatto una ragione di vita. Macchevvelodicoaffa’?


UPDATE DEL 21/01/2015 – E finalmente, a quasi un anno di distanza, posso finalmente mostrarvi il famoso special televisivo, grazie alla recente inaugurazione del canale di Youtube ufficiale di Canzoni alla Radio! Eccolo qui…

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, Canzoni alla Radio, Eventi, Recitare e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mamma, sono in tivvù!!! – UPDATE

    • Personaggio in cerca d'Autore ha detto:

      L’ho visto, l’ho visto!!! Beh, non credo che verrò ricordato grazie a questo special: inquadrato a mala pena, non mi hanno neanche nominato! Ah, la dura legge del mondo dello spettacolo… Forse l’hanno prossimo dovrei iscrivermi come cantante 🙂

Lascia il tuo Commento

