Operazione Nostalgia: missione compiuta!

clipboard03Ebbene sì, cari amici lettori, è dallo scorso giugno che vi tedio con questo personalissimo Amarcord ed è finalmente giunto il momento di… passare ad altro! Perciò, è con viva e vibrante soddisfazione che oggi, in contemporanea mondiale e in collegamento con Alpha Centauri, vi presento il PRIMO e l’ULTIMO articolo che decretarono l’inizio e la fine di quell’avventura letteraria:

> Ehilà? – Il mio primo vagito in rete… niente di che, per carità: ero così estenuato dalla configurazione del blog, che non avevo proprio niente di meglio da scrivere!

> Il piacere di scrivere? – Il giorno dell’abbandono. Il vuoto aveva avuto il sopravvento… almeno fino a quando il mio spirito blogger non risorse dalla proprie ceneri come “Personaggio in cerca d’Autore”!

… curioso come sia la nascita che la morte di quel blog furono accomunate da un… punto di domanda!

Ad ogni modo, con questo, si conclude l’operazione nostalgia: l’Albero delle Nuvole, il mio primo, glorioso blog, è completamente ripubblicato su Picd’A! Per chi vuole saperne di più, ho selezionato alcune tappe fondamentali di questo breve viaggio nella (mia) memoria:

Vi ricordo che il mio vecchio blog è raggiungibile tramite la WayBack Machine all’indirizzo http://web.archive.org/web/20110805221530/http://gledis.splinder.com/.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...