Oggi mi piace…

due sorelle

«Guardo le onde calme che fanno su e giù, su e giù, frusciando all’ombra del promontorio, e penso che “vorrei essere il mare”. Perché?, mi chiedo. Perché il mare non si stanca mai.»

[Brontolo a Portonovo, una sera di dicembre]

La citazione di oggi viene da uno scritto del 2006 che pubblicherò a brevissimo (“Io e Nice”). Nel frattempo, questo frammento ci farà compagnia per un po’ nell’angolo superiore destro della homepage…

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Oggi mi piace…

  1. Valeria Di Filippo ha detto:

    Questa citazione è bellissima. Un’altra tua cosa che vorrei aver scritto io…

    • Personaggio in cerca d'Autore ha detto:

      Leggerai il resto :o) Sbrigati con il reportage di oggi… non vedo l’ora di leggerlo! (e di linkarlo sul mio post di stasera)

Lascia il tuo Commento

