8 risposte a Sondaggio: Cosa pensi del nuovo logo di Picd’A?

  1. Valeria Di Filippo ha detto:

    E’ bello ma un po’ mi angoscia. Mi piaceva di più il precedente o uno dei precedenti (a parole non so come indicartelo). Ma forse sono solo un po’ antica…

    • Personaggio in cerca d'Autore ha detto:

      Prima non c’era un vero logo, ma solo una scritta con un carattere simil-scritto a mano… Angosciante, però… Ma dai!

  2. mantini ha detto:

    Somiglia un po’ al logo della Carta Più della Feltrinelli, ma non è male…

  3. Valeria Di Filippo ha detto:

    A forza di vederlo e rivederlo mi ci sono un po’ abituata. Ora anche a me sembra non male.

  4. Erre ha detto:

    “Ma sei bravissimo! Come hai fatto??? Accidenti, magari io sapessi usare il computer così bene! Mi insegni?” Ahahah! (comunque c’è una “i” in più in comp”i”uter. Almeno credo).

    Mi piace il logo in testata, bianco su nero. E comunque è un bel logo. Ciao.

    • Personaggio in cerca d'Autore ha detto:

      Grazie Erre! Anche per esserti iscritto!
      La “i” in più era voluta, un piccolo scherno – quasi invisibile – rivolto alle persone normali, quelle che noi “nerd” amiamo definire “utonti”, ma che in realtà sanno godersi la vita molto più di noi smanettoni. Che poi, non sono neanche tanto nerd, io. Diciamo border line… Ciao!

Lascia il tuo Commento

