Trenta lettori?

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Cari miei trenta lettori, come state??? (e a questo potrete rispondermi nei commenti)
Dico trenta, perché qualche giorno fa – ed esattamente il 3 di febbraio – avete segnato un nuovo record: grazie!!!

Dal canto mio ho un po’ trascurato il blog, in quest’ultima settimana: saranno gli strascichi dei bagordi per lo strepitoso successo di mercoledì sera, a teatro, sarà il nuovo esame che ho preso decisamente di petto, sarà la facoltà di Economia che mi confonde – vuoi per cercare un bagno, vuoi per le ragazze in tenuta “da gran sbecco” che girano in biblioteca…

Comunque eccomi di nuovo! Penso che sia ora di rinfrescare un po’ la bacheca, del tipo levare il manifesto di “Sinceramente Bugiardi”. Allo stesso modo, è tempo di proporre una nuova frase storica nello spazio meditativo (magari proposta da voi, stavolta!). In più, chi lo sa, accanto a quello del capodanno potrei creare qualche nuovo album di fotografie, del tipo “io da piccolo”, “io da grande”, “io da medio” e così via, fino alla morte. O ancora, potrei finalmente redigere il settimo capitolo delle entusiasmanti avventure del Recremisi, le quali attendono ormai da mesi una degna conclusione.

Ma per tutto questo c’è tempo, tanto quanto non c’è fretta; soltanto, amici lettori, abbiate pazienza e costanza… Tornerò presto agli antichi splendori!

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

