Quando si dice “essere all’avanguardia della tecnica”!

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Proprio ieri, mentre consultavo le statistiche del mio professionalissimo contatore Powerstats (che voi forse non capite cos’è, ma proprio per questo fa figo dirvelo), notavo che più del cinquanta per cento dei miei visitatori utilizza una risoluzione video di 1024×768 pixel, mentre il mio blog è sempre stato dimensionato solo per una risoluzione di 800×600 (com’è sul mio computer)…

Così, fino a ieri, chi si collegava all’Albero delle Nuvole con un’alta risoluzione si trovava a visualizzare una pagina molto più stretta dello schermo disponibile e questo poteva causare sconforto e frustrazione negli utenti dotato dei monitor più grandi. “Tutto ciò – ho pensato fra me e me – non è affatto professionale! Devo rimediare assolutamente a questa ingiusta discriminazione nei confronti di buona metà dei miei lettori!”.

Insomma, per farla breve, smanettando un altro po’ con l’HTML sono riuscito nel miracolo che tutti avete davanti agli occhi: ora, infatti, il mio blog si adatta da solo alla vostra risoluzione video, per la gioia di grandi e piccini! Che professionalità, che efficienza, che acume!!! Sto forse diventando leggermente megalomane?

Beh, ora devo scappare: mi scadono i termini per candidarmi alla Presidenza del Consiglio… Europeo.

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

