Varie ed eventuali

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

A proposito di studio… Oggi sto dimensionando delle tubature di distribuzione dell’aria e la cosa non è propriamente entusiasmante. Però la tesina procede e forse la sbologno entro la settimana. Certo, lo so che non è una cosa molto interessante da dire, ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi anch’io con qualche post terra-terra.

E poi il Blog è mio e ci scrivo quello che mi pare!

Nel frattempo vi annuncio che sta per iniziare la lavorazione del prossimo (forse il penultimo!) episodio dei viaggi del Recremisi, mentre incombe la pubblicazione delle foto del capodanno in Molise in compagnia di LtB e del Movimento per la Vita: occhio ai prossimi post!

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

