Stress post-vacanziero?

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Ciao e tutti e ben ritrovati in questo 2004 nuovo di zecca!

Scusate per la lunga assenza, ma sono giorni difficili, vuoi per il rientro traumatico da un capodanno bellissimo passato insieme a LtB (che vi racconterò), vuoi per lo studio che ancora non ingrana (io odio Termotecnica!), vuoi perché sono di nuovo raffreddato (ci ho l’abbonamento studenti, io)…

Insomma, lo stress post-vacanze di cui parlano ogni volta i telegiornali forse esiste davvero (o forse me lo hanno fatto venire loro) ed io sto cercando di uscirne prima di rimanerci sotto! Ma non temete: tornerò prestissimo, magari con un aspetto grafico tutto nuovo… Chi vivrà, vedrà! ;o)

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

