A volte ritornano…

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Eccomi, amici! Sono tornato sabato sera alle 19:30 da quattro giorni di intenso ritiro a Castelgandolfo e un’ora dopo mi ero già catapultato al Christmas-Party della compagnia teatrale (il famoso GT Recremisi!).

Non contento della stanchezza accumulata, ieri mattina sono “volato” a Porto Sant’Elpidio – AP o MC? non ricordo – per un “workshop” a base di musica, danza e teatro con il Genrosso! Mi sono presto ritrovato ad “insegnare” i pochi rudimenti di teatro che possiedo a ragazzi di tutte le età; persino ad una giovane mamma!!! Nel tardo pomeriggio, poi, lo spettacolo finale di tutti i gruppi di lavoro: graffiti, danza moderna, teatro (io facevo un padre ubriaco!), coro e orchestra… Il tutto ha coinvolto qualche centinaio di ragazzi da tutte le scuole della zona: un casino pazzesco, un’esperienza coinvolgente!!

Stamane, ahimè, sono ritornato mestamente ai miei studi, ai miei calcoli, alla mia tesina di Termotecnica. Però sento una carica nuova, una marcia in più, e mi piacerebbe tanto trasmetterla anche a voi con queste poche righe di blog… Buona giornata e grazie per le visite di questi giorni!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole, Recitare e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...