Riceviamo e pubblichiamo

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Continua la saga di “Auguri Stellari” con un messaggio di Manu che vuole esagerare e mi invia una scompisciosa cartolina virtuale. Dankeshön, Manu! La birthday-dance è bella, ma ricorda che tu sei nata per l’hip-hop!!! Get Busy, Jean Paul!!! (e voialtri, non fate i perplessi!)

Seguono a ruota gli amici Alex Mantini ed Alex Giardini, che forse nemmeno si conoscono, ma io li associo in un unico post; d’altronde il blog è mio e ci faccio quello che mi pare!

Dal Mancio: Ciao Claudio!
Anzitutto, buon compleanno e… mi consenta… tanti auguri! Dove andrai a festeggiare questa ricorrenza? Attento, l’acqua é come l’alcool… se ne bevi più di 20 litri in un minuto può farti male…
[…] Grande figata questa storia del blog. […] Acconsento a pubblicare questa mail nel listone chilometrico degli altri commenti. E con questa, colgo l’occasione per fare pubblicità al mio sito m@ntin.it. Sono anche listato su Google alla voce m@ntin.it.
Detto questo, ti saluto fiducioso di una tua pronta risposta: resistiiiiiiiiii!!!!
Ciao
Alessandro $B-)
P.S.: Un saluto anche a Lello.

Dal Giardi: Sto sito è proprio carino!! Ma uno può veramente dire quello che vuole?? Allora……. GRANDE SCHUMY!!!!!!!! GRANDE FERRARI!!!!!!! Dobbiamo proprio festeggiare!! Poi con l’occasione festeggiamo anche il tuo compleanno!! 😉
Auguri Kla.
Alex

NdG: Come avrete capito, il Mancio è un webmaster navigato, mentre il Giardi è un pochino tifoso della Ferrari: Forza Schumy!

Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

