Il Club “Amici della tessera”

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Ancora auguri via SMS dagli amici della vecchia guardia: grazie a Sere (e non me l’aspettavo!), Dany Ballarini, Cabrio Lello & DJ Franklin!

Non ho parole, invece, per ringraziare quelli del “Club Amici della Tessera”, i quali, con abile manovra diversiva et strategica perizia, mi hanno allestito un pranzo luculliano a sorpresa dalla nonna di Ro’Ro’, ed io non ho capito che era una sorpresa neanche quando mi hanno cantato “Tanti Auguri”! Che beota, che bauscia, che boccalone! Mi sono pure commosso… Alla fine ero così satollo che ho dovuto rinunciare allo studio pomeridiano e, sinceramente addolorato, tornarmene a casa per fare un sonnellino.

Grazie, Amici della Tessera: Rally (alias Lucas00), Ro’Ro’, Manu (quest’ultima a dir poco omnipresente) e Cimino, il quale è sempre eccezionale (macrobioticamente parlando)! Però da lunedì vi voglio tutti di nuovo a farro e cicoria, che il pesto e la Fanta Icy Lemon fanno male al metacolon poligastrico… Zutaten!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...