Chi l’ha detto che venerdì 17 porta sfiga?

[QUESTO E’ UN POST “RIMASTERIZZATO” DAL MIO VECCHIO BLOG (info)]

Auff, oggi, non so perché, sono sfinito… Sarà perché ho scritto dieci post in una giornata sola? Sarà perché ho mangiato troppa torta di mele (youm!)? Sarà perché ho dormito tutto il pomeriggio? Di certo v’è solo che l’ultimo mio scritto sembrava il delirio di un pazzo. Anzi, lo è.

E’ giunta l’ora, amici carissimi, di scendere giù dall’albero delle nuvole: è stato un giorno di festa e vi ringrazio. Dovunque voi siate, chiunque voi siate.

PS. Ma poi, chi l’ha detto che venerdì 17 porta sfiga? Eh? Chi l’ha detto? Chi… ehi, ma quello che vedo arrivarmi addosso dalla mia finestra non è un enorme meteorite di roccia infuocata provocato da una collisione imprevedibile tra il pianeta Gurt e la luna di Pdorr del 18° quadrante e che non sarebbe mai dovuta avvenire se un casuale spostamento dell’asse terrestre non avesse influenzato di un fattore 10E-72 (un uno preceduto da 72 zeri prima della virgola) l’orbita geosinottica della galassia G-521 distante 7 milioni di anni luce e 34 centimetri, all’angolo tra via Verdi e vicolo Stretto, subito sopra la Trattoria Irma e Figli, la quale tra l’altro fa dei meravigliosi spaghetti alla carbonara?
Ah no, è solo una mosca posata sul vetro. Che culo, eh?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Brontolii, L'albero delle nuvole e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il tuo Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...